Donazione di un Sistema di VideoEndoscopia per intubazioni difficili all’ospedale San Giovanni di Roma

ROMA – Questa mattina nella prestigiosa sala Antico Atrio dell’Ospedale San Giovanni di Roma si è tenuta la cerimonia di consegna di un sistema di videoendoscopia per intubazioni difficili al reparto di Rianimazione dell’ospedale San Giovani Addolorata di Roma. L’importante strumento sanitario è stato acquistato dall’Ass.ne Planet Onlus grazie alla raccolta fondi promossa da Planet durante il periodo di lockdown e all’impiego di parte dei fondi del 5×1000.

Presenti alla conferenza stampa la presidente dell’associazione Luisella Di Curzio, la madrina della raccolta fondi l’artista e campionessa paralimpica Annalisa Minetti, il direttore generale dell’azienda ospedaliera San Giovanni Addolorata dott. Annicchiarico, il primario del reparto di rianimazione dell’ospedale dott. D’Ambrosio, l’ing. Lazzari, il Vice Presidente dell’Assemblea Capitolina nonché fondatore dell’Associazione Planet Onlus Figliomeni. Si ringraziano tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento dell’obiettivo!

Area commenti

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Daremo per scontato che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta continua a leggere

Privacy & Cookies Policy