26.05.2018 - PLANET - AIA 2018 Consegna defibrillatori alle scuole della Basilicata ed attestati ad operatori scolastici ed arbitri formati all'uso del defibrillatore

Nella mattinata del 26.05.2018 nell' I.C. Torraca - Bonaventura di Potenza si è svolta la manifestazione di consegna dei defibrillatori, alle scuole di Potenza e Matera che hanno aderito al progetto Planet-AIA 2018, e degli attestati agli operatori scolastici ed arbitri che hanno effettuato il corso di formazione BLSD.

Presenti per la Planet il presidente onorario Figliomeni, la presidente Di Curzio, il vice presidente Pette ed il segretario generale Flumine, per l'AIA Mario Loffredo del CRA Basilicata che ringraziamo per il contributo all'organizzazione dell'evento.

Durante la manifestazione con contributi video ed interventi si è trattato il tema della prevenzione cardiologica e della violenza sui campi di calcio.

Ringraziamo per l'ospitalità e la partecipazione la dirigente Catalano, i docenti, gli operatori scolastici e gli studenti intervenuti.

ConsegnaDefibrillatoreICTorracaBonaventuraPotenza 01

ConsegnaDefibrillatoreICTorracaBonaventuraPotenza 02ConsegnaDefibrillatoreICTorracaBonaventuraPotenza 03

ConsegnaDefibrillatoreICTorracaBonaventuraPotenza 04ConsegnaDefibrillatoreICTorracaBonaventuraPotenza 05

ConsegnaDefibrillatoreICTorracaBonaventuraPotenza 06ConsegnaDefibrillatoreICTorracaBonaventuraPotenza 07