25.05.2018 - PLANET - AIA 2018 Consegna defibrillatori alle scuole pugliesi ed attestati ad operatori scolastici ed arbitri formati all'uso del defibrillatore

Nella mattinata del 25.05.2018 nell'I.C. De Marinis di Bari si è svolta la manifestazione di consegna dei defibrillatori, alle scuole di Bari ed Altamura che hanno aderito al progetto Planet-AIA 2018, e degli attestati agli operatori scolastici ed arbitri che hanno effettuato il corso di formazione BLSD.

Presenti per Planet il presidente onorario Figliomeni, la presidente Di Curzio, il vice presidente Pette ed il segretario generale Flumine, per l'AIA il presidente del CRA Puglia Sassanelli che ringraziamo per il contributo all'organizzazione dell'evento.

Numerosi gli interventi sul tema della prevenzione cardiologica e del Fair Play.

Ringraziamo per la partecipazione il presidente della LND Puglia nonché presidente nazionale del settore giovanile e scolastico, Vito Tisci, l'assessore allo sport del Comune di Bari Petruzzelli,il giornalista Salomone, gli arbitri, i dirigenti scolastici, i docenti e gli studenti intervenuti.

ConsegnaDefibrillatoreICDeMarinisBari 01

ConsegnaDefibrillatoreICDeMarinisBari 02ConsegnaDefibrillatoreICDeMarinisBari 03

ConsegnaDefibrillatoreICDeMarinisBari 04ConsegnaDefibrillatoreICDeMarinisBari 05

ConsegnaDefibrillatoreICDeMarinisBari 06ConsegnaDefibrillatoreICDeMarinisBari 07