23.05.2018 - Consegna defibrillatore ed attestati di partecipazione al corso BLS-D all'I.C. Via Aretusa plesso via della Rustica 281

Questa mattina 23.05.2018 Planet Onlus ha consegnato un defibrillatore all’ I.C. via Aretusa nel plesso di via della Rustica 281 a Roma e gli attestati ai professori che hanno partecipato al corso di formazione  BLS-D.

Presenti alla manifestazione una rappresentanza degli alunni della scuola, alcuni volontari di Planet, il presidente del Cra Lazio Palanca, il segretario generale del Cra Lazio Quaresima, il fondatore di Planet e Consigliere di Roma Capitale Figliomeni, la presidente di Planet Di Curzio, il segretario generale di Planet Flumine, il prof. Cerenzia, la prof.ssa Conti, la prof.ssa Cassar e il vice Preside Prof. Tamburo de Bella nella duplice veste di rappresentanti dell’ Istituto e formati all’uso del defibrillatore, li ringraziamo per il prezioso contributo.

ConsegnaDefibrillatoreICAretusaLaRusticaRoma 01

ConsegnaDefibrillatoreICAretusaLaRusticaRoma 02ConsegnaDefibrillatoreICAretusaLaRusticaRoma 03

ConsegnaDefibrillatoreICAretusaLaRusticaRoma 04ConsegnaDefibrillatoreICAretusaLaRusticaRoma 05

ConsegnaDefibrillatoreICAretusaLaRusticaRoma 06