07.06.2017 - Consegna defibrillatori alle 3 scuole della regione Molise ed attestati di partecipazione al corso per l'utilizzo del defibrillatore agli operatori scolastici ed arbitri

Nella sede della F.I.G.C. – Lega Nazionale Dilettanti Molise a Ripalimosani (CB) si è svolta la manifestazione per la consegna dei defibrillatori alle scuole della regione Molise: I.I.S.S. Ettore Majorana di Termoli (CB); I.I.S.S. di Bojano; e I.S.I.S. Majorana – Fascitelli di Isernia, partecipanti al progetto Planet – Aia 2017.

Sono stati consegnati anche gli attestati di partecipazione ai corsi per l’ utilizzo del defibrillatore per gli operatori scolastici e per gli arbitri del CRA Molise delle sezioni di Termoli, Campobasso ed Isernia.

Intervenuti il fondatore di Planet Francesco Figliomeni, la presidente di Planet Luisella Di Curzio, il presidente della F.I.G.C. Molise Piero Di Cristinzi, il presidente del Cra Molise Alessandro Petrella, il sindaco di Ripalimosani Michele Di Bartolomeo.

Presenti il vice presidente di Planet Claudio Pette ed il segretario Mirella Flumine.

DonazioneDefibrillatoriScuoleMolise 01

DonazioneDefibrillatoriScuoleMolise 02DonazioneDefibrillatoriScuoleMolise 03