25.05.2017 - Consegna defibrillatori alle 4 scuole di Roma ed attestati di partecipazione al corso per l'utilizzo del defibrillatore agli operatori scolastici ed arbitri

Nella sala della Protomoteca, dopo un minuto di silenzio per la prematura scomparsa del designatore arbitrale Farina, si è svolta la manifestazione per la consegna dei defibrillatori alle scuole di Roma: Ist. Comprensivo via dei Sesami, Ist. Comprensivo via Tor de Schiavi, Liceo B. Russel e Liceo B. Pascal partecipanti al progetto Planet – Aia 2017.

Sono stati consegnati anche gli attestati di partecipazione ai corsi all’utilizzo del defibrillatore per gli operatori scolastici e per gli arbitri.

Molti i disegni arrivati all’associazione sul tema del Fair Play, e sono stati premiati con un trofeo i disegni più rappresentativi.

Intervenuti il fondatore di Planet Figliomeni e la presidente di Planet, il presidente del Cra Lazio Palanca, il senatore Monteleone a cui si deve la legge sui defibrillatori, la presidente capitolina della Commissione Scuola Zotta ed il consigliere regionale Santori.

Presenti il vice presidente di Planet Claudio Pette ed il segretario Mirella Flumine, il dott. D'Agostino consulente cardiologico dell’associazione, molti insegnanti,operatori della scuola, alunni, rappresentanti di associazioni quali la CRI, La Farandola, molti volontari dell’associazione Planet.

20170525 Donazione4DefibrillatoriProtomoteca 01

20170525 Donazione4DefibrillatoriProtomoteca 0220170525 Donazione4DefibrillatoriProtomoteca 03

20170525 Donazione4DefibrillatoriProtomoteca 0420170525 Donazione4DefibrillatoriProtomoteca 05

20170525 Donazione4DefibrillatoriProtomoteca 0620170525 Donazione4DefibrillatoriProtomoteca 07